IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaAlgerino ricercato arrestato al Lido
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaAlgerino ricercato arrestato al Lido

Algerino ricercato arrestato al Lido

pubblicità

algerino ricercato arrestato a lido

E’ venerdì mattina, sono le 6.30, e gli Agenti in servizio di controllo del territorio al Lido di Venezia, notano in Gran Viale Santa Maria Elisabetta, un uomo già conosciuto per traffico di stupefacenti.

La Volante, invertito il senso di marcia, si mette all’inseguimento anche se l’uomo, alla vista dell’autovettura di servizio, si allontanava velocemente.

IL fermo avveniva alla fine nei pressi di via Aquileia, e sul soggetto fermato gli agenti rinvenivano sostanza di colore verde (presumibilmente marijuana) e carta stagnola arrotolata.

Della situazione veniva tempestivamente avvisato il P.M. di turno, anche in relazione di un mandato di custodia cautelare emesso dai colleghi del Commissariato di Mestre in relazione allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo – che risultava anche sprovvisto di documenti d’identità – veniva accompagnato presso gli uffici di Polizia di via Dardanelli e in seguito identificato per R.N.Ben Hamed nato in Algeria nel ’76.

Per l’algerino segnalazione al prefetto per gli stupefacenti e arresto per l’esecuzione dell’ordinanza cautelare.

Redazione

07/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img