COMMENTA QUESTO FATTO
 

Alex Britti a Mestre, al Centro Commerciale Auchan sabato 13
Il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre invita tutti i suoi visitatori a un evento all’insegna della musica: sabato 13 febbraio, alle 17, sarà ospite il cantautore romano Alex Britti. I fan potranno incontrare l’artista, fare foto e farsi autografare l’ultimo cd “In nome dell’amore, Volume 1”.

Alex Britti, noto per canzoni come “Oggi sono io”, “7000 caffè” “La vasca”, torna sulla scena musicale italiana con il cd “In nome dell’amore. Volume 1”, un album dal suono più internazionale contente otto brani inediti. Il suo ultimo lavoro è stato anticipato dal singolo “Perché”, brano contro la violenza sulle donne, il cui ricavato è stato devoluto all’associazione WeWord per la difesa dei diritti di donne e bambini. Nel mese di marzo debutterà anche il tour teatrale che toccherà le principali città italiane.

Alex Britti a Mestre si inserisce nel ricco palinsesto di attività che il Centro Commerciale Auchan organizza per i propri visitatori. Uno spazio dedicato a tutta la famiglia, dove relax, shopping e intrattenimento si incontrano. Il Centro dedica ampio spazio anche ai bambini con una vasta area giochi e con numerosi eventi per l’infanzia.

Laura Beggiora
10/02/2016

(cod britticentroc)

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here