IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
14 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOAlessandra Moretti, l'estetista e le battute, ma il messaggio è passato
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOAlessandra Moretti, l'estetista e le battute, ma il messaggio è passato

Alessandra Moretti, l’estetista e le battute, ma il messaggio è passato

pubblicità

alessandra moretti l'estetista ladylike video light

Alessandra Moretti, l’estetista, ladylike, e la rete che non perdona. Centinaia le battute e le prese in giro degli internauti che evidenziano come sia nata una battaglia di principio sul diritto alla ceretta. (Un video qui sotto).

Alessandra Moretti è una donna intelligente: criminologa, vicesindaco a Vicenza, poi deputata, eurodeputata e ora candidata a contrastare il feudo leghista a Zaia, non può parlare a vanvera e, sotto sotto, oltre gli sberleffi bisogna cogliere che il messaggio è passato.

La Moretti si definisce bella, brava e intelligente, evidentemente con un ego che non ammette inferiorità, e tutti sono partiti in quarta per attaccarla.
Ogni settimana va dall’estetista: fa le meches, tinta e tutto il resto. E la rete non perdona: finte interviste, parodie, video ironici e via dicendo. Ma l’effetto di tanto sarcasmo è che tutti stanno facendo il gioco suo.

Il video che proponiamo qui sotto è solo uno degli esempi di quanto circola per la rete. Sulle note della nota “Lady Oscar”, la Moretti ribadisce il suo “LadyLike” pensiero, ma l’interessata secondo noi non se la prenderà, se alla fine la regola è sempre: parlatene bene, parlatene male, purchè ne parliate.
Ed è così che tanta gente, che prima non l’aveva mai vista, ora conosce Alessandra moretti.

Paolo Pradolin

20/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img