IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOAlessandra Moretti, campagna elettorale al via
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOAlessandra Moretti, campagna elettorale al via

Alessandra Moretti, campagna elettorale al via

pubblicità

Alessandra Moretti, campagna elettorale al via

Prende il via oggi la campagna elettorale per la presidenza della Regione Veneto della democratica Alessandra Moretti, passo che, per coerenza e correttezza, si lega alle dimissioni dal Parlamento europeo.
“Do le mie dimissioni, da subito, dal ruolo di parlamentare europeo, ho già avviato le pratiche per renderle immediate”.
Si tratta di una scelta importante e coraggiosa da parte della candidata, una scelta che “nessuno, da 23 anni, ha mai fatto, se non avendo a disposizione un paracadute o una potenziale ricompensa in caso di insuccesso”.

La campagna elettorale della parlamentare europea del Pd è partita questa mattina da Limena, in provincia di Padova, dando il via, dalla sua sede elettorale, alla sfida per la Regione Veneto.
“Mai- ribadisce- dal 1992 a oggi, qualcuno aveva preso una decisione del genere. Rimarrò in Veneto e sono fiera di questa scelta”.

Per la Moretti un “viaggio” elettorale in tutti i 579 Comuni del Veneto in cento giorni “per ascoltare ogni cittadino” e “raccogliere istanze che poi diventeranno proposte, in discontinuità col passato”, è la promessa della candidata Pd.
La Moretti ha anche promesso una “Leopolda veneta” a metà febbraio a Venezia, “un altro momento di ascolto molto importante”.

Paolo Pradolin

[15/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img