IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaltre notizieAldo Giovanni e Giacomo nuovo film record al cinema
Questa notizia si trova quialtre notizieAldo Giovanni e Giacomo nuovo film record al cinema

Aldo Giovanni e Giacomo nuovo film record al cinema

pubblicità

aldo giovanni giacomo nuovo film cinema

Aldo Giovanni e Giacomo al cinema con il nuovo film tirano su le sorti delle produzioni italiane facendo tornare il pubblico nelle sale.

Il ricco, il povero e il maggiordomo, questo il titolo della nuova pellicola, ha stravinto la sfida di Natale. Il trio il 25 dicembre ha sbancato il box office con quasi 1 milione e 100mila euro (1.028.535) incassati e 140.121 biglietti staccati.

Aldo Giovanni e Giacomo con il nuovo film hanno superato al botteghino concorrenze molto importanti: ‘Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate’ incassa infatti 780.407 euro, ed hanno vinto la sfida con il concorrente italiano diretto, ‘Un Natale stupefacente’, che ha incassato 854.473 euro.

Il ricco, il povero e il maggiordomo ha addirittura doppiato negli incassi il nuovo colosso Disney delle feste, ‘Big Hero 6’, che ha venduto per 497.206 euro.

Aldo Giovanni e Giacomo in poco più di due settimane di programmazione sono arrivati a 6.136.486 euro, il nono miglior risultato dell’anno.

Laura Beggiora

[26/12/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img