IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 15 Aprile 2024
19.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaFermato su auto rubata, energumeno albanese spintona poliziotti per fuggire
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaFermato su auto rubata, energumeno albanese spintona poliziotti per fuggire

Fermato su auto rubata, energumeno albanese spintona poliziotti per fuggire

pubblicità

strade violente mestre
Durante una normale attività di controllo, personale della Sezione Polizia Stradale notava un’autovettura Audi A4 SW di colore bianco in località Mira, che procedeva a velocità sostenuta ed effettuava manovre repentine.
Insospettiti, gli agenti si ponevano all’inseguimento del veicolo facendo nel frattempo accertamenti sulla targa, che davano esito positivo, poiché il veicolo risultava oggetto di ricerche per furto, avvenuto nella notte in provincia di Padova presso un’abitazione privata.
Il conducente, finalmente fermatosi in un bar, mentre usciva veniva avvicinato dagli agenti che gli chiedevano le generalità.
L’uomo per tutta risposta cercava di fuggire e, nonostante venisse bloccato, sfruttando anche l’imponente struttura fisica, scaraventava a terra uno degli agenti che riportava delle lesioni.
Condotto presso gli uffici della Sezione Polizia Stradale di Venezia ed esperiti gli accertamenti per la puntuale identificazione e completati gli atti di rito l’arrestato, che risultava essere un cittadino albanese residente in provincia di Venezia (H.B. di 20 anni), veniva accompagnato presso la locale Casa Circondariale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img