IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
15.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaAl McDonald’s del Valecenter di Marcon premiata la Scuola Primaria G. Marconi
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaAl McDonald’s del Valecenter di Marcon premiata la Scuola Primaria G. Marconi

Al McDonald’s del Valecenter di Marcon premiata la Scuola Primaria G. Marconi

pubblicità

Al McDonald’s del Valecenter di Marcon premiata la Scuola Primaria G. Marconi

Grazie a “Punti che contano”, la raccolta punti del progetto “McDonald’s premia la scuola”, la Scuola Primaria G. Marconi di Marcon è stata premiata con un kit didattico e tecnologico del valore di 8.000 euro.

La premiazione è avvenuta nel corso della mattina presso il McDonald’s del Centro Commerciale Valecenter di Marcon, in Via Mattei, dove una rappresentanza di 42 ragazzi dell’Istituto ha ritirato un simbolico assegno di 8.000 euro che verranno utilizzati per l’acquisto di materiale didattico e tecnologico, tra cui tablet e lavagne interattive multimediali.

“McDonald’s premia la scuola” è un progetto sviluppato lungo i sei mesi di Expo 2015 e volto a sostenere la scuola italiana dal montepremi complessivo di 250.000 euro. Il concorso ha coinvolto 22.000 scuole italiane primarie e secondarie di secondo grado.

Il progetto si è articolato in tre iniziative: “Punti che contano”; “Idee che valgono”, che ha premiato sei scuole per il miglior elaborato sul tema: “Come possiamo far vivere, anche dopo la fine di Expo 2015, le idee e i valori di questa grande manifestazione?”; “In Gita ad Expo”, che ha regalato a 30 alunni della scuola media di Lamporecchio, in provincia di Pistoia, un viaggio premio di due giorni per visitare Expo Milano 2015. (cod. arch. nessunona)

15/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img