IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEAirc, i cioccolatini contro il cancro
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEAirc, i cioccolatini contro il cancro

Airc, i cioccolatini contro il cancro

pubblicità

cioccolatini campagna irc

Ritorna un’iniziativa utile e altruistica: da sabato 8 novembre “I Cioccolatini della Ricerca” di AIRC arrivano nelle città. Con una donazione di dieci euro si potrà sostenere il lavoro dei ricercatori e ricevere dai volontari AIRC una confezione di cioccolatini, insieme a una preziosa guida con informazioni utili sulla prevenzione, la diagnosi e la cura del cancro.

Gli esperti rassicurano: il cioccolato non è un vizio, se non si esagera. In particolare il cioccolato fondente contenente come minimo il 70 per cento di cacao è stato inserito dall’American Institute for Cancer Research tra i cibi protettivi contro i tumori, perché ricco di flavonoidi e con proprietà antiossidanti. Senza esagerare può far parte di una dieta sana ed equilibrata.

Scegliere i Cioccolatini di AIRC fa bene due volte: sono buoni e aiutano i ricercatori a rendere il cancro sempre più curabile.

Redazione

14/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img