Air Dolomiti e Fondazione Arena volano sulle note della lirica italiana

ultimo aggiornamento: 17/06/2015 ore 16:21

123

air dolomiti fondazione arena lirica italiana
La partnership che vede unite Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, e Fondazione Arena di Verona è ormai consolidata nel tempo, generata dalla passione per la cultura e l’eccellenza italiana che entrambe le aziende portano avanti con dedizione.
La Compagnia, parte integrante del territorio di Verona, nel 2006 ha battezzato i propri aeromobili con i nomi delle opere liriche dei più importanti autori italiani, in omaggio alla Fondazione e alla città che da anni ne ospita la sede amministrativa.
Da sempre Air Dolomiti, Official Partner di Fondazione Arena, accompagna in volo l’amore e il fervore per la musica, creando eventi speciali per promuovere l’Opera e la stagione lirica e per diffondere questa cultura, parte integrante del buon vivere italiano.
A bordo, nei giorni scorsi, sono state distribuite le brochure informative della Stagione Lirica 2015, che ogni estate trasforma l’Arena di Verona nel più grande teatro lirico all’aperto al mondo. Ad alta e bassa quota Air Dolomiti diffonde l’arte e la cultura italiana ai suoi passeggeri: la collaborazione con Fondazione Arena rafforza e diffonde nei cieli d’Europa la passione per l’opera lirica ed esalta lo stile e il buon vivere italiano… anche grazie al servizio di bordo Settimocielo che la Compagnia da sempre cura con scrupolosa attenzione e ricerca del miglior made in Italy.

(nella foto: un’immagine di un Embraer 195, il velivolo Air Dolomiti di ultimissima generazione)


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here