IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Verona

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEAir Dolomiti e Fondazione Arena volano sulle note della lirica italiana
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEAir Dolomiti e Fondazione Arena volano sulle note della lirica italiana

Air Dolomiti e Fondazione Arena volano sulle note della lirica italiana

pubblicità

air dolomiti fondazione arena lirica italiana
La partnership che vede unite Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, e Fondazione Arena di Verona è ormai consolidata nel tempo, generata dalla passione per la cultura e l’eccellenza italiana che entrambe le aziende portano avanti con dedizione.
La Compagnia, parte integrante del territorio di Verona, nel 2006 ha battezzato i propri aeromobili con i nomi delle opere liriche dei più importanti autori italiani, in omaggio alla Fondazione e alla città che da anni ne ospita la sede amministrativa.
Da sempre Air Dolomiti, Official Partner di Fondazione Arena, accompagna in volo l’amore e il fervore per la musica, creando eventi speciali per promuovere l’Opera e la stagione lirica e per diffondere questa cultura, parte integrante del buon vivere italiano.
A bordo, nei giorni scorsi, sono state distribuite le brochure informative della Stagione Lirica 2015, che ogni estate trasforma l’Arena di Verona nel più grande teatro lirico all’aperto al mondo. Ad alta e bassa quota Air Dolomiti diffonde l’arte e la cultura italiana ai suoi passeggeri: la collaborazione con Fondazione Arena rafforza e diffonde nei cieli d’Europa la passione per l’opera lirica ed esalta lo stile e il buon vivere italiano… anche grazie al servizio di bordo Settimocielo che la Compagnia da sempre cura con scrupolosa attenzione e ricerca del miglior made in Italy.

(nella foto: un’immagine di un Embraer 195, il velivolo Air Dolomiti di ultimissima generazione)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img