Air Dolomiti al fianco di OperaWine: partnership d’eccellenza sul buon vivere italiano

ultimo aggiornamento: 22/03/2015 ore 10:46

155

aereo air dolomiti compagnia aerea

Air Dolomiti, Compagnia aera italiana del Gruppo Lufthansa collabora per il quarto anno consecutivo con OperaWine, l’esclusivo evento che apre Vinitaly e che si terrà il 21 marzo nel prestigioso Palazzo della Gran Guardia a Verona.

OperaWine, Finest Italian Wines 100 Great Producers è l’evento che offre agli operatori specializzati di tutto il mondo la possibilità di conoscere i 100 migliori produttori italiani selezionati dalla prestigiosa rivista Wine Spectator.


Air Dolomiti, da sempre ambasciatrice dello stile e del buon vivere italiano e promotrice in volo della cultura del buon vino con la proposta di rinomate cantine italiane, presenterà all’interno della Gran Guardi un desk informativo: per gli ospiti la possibilità di avere informazioni sulle proposte e offerte per la stagione Summer.

La compagnia aerea da sempre porta in volo le eccellenze del territorio e coinvolge i propri passeggeri in esperienze uniche ad alta quota con eventi di bordo dedicati: il vino è protagonista e promuove la scoperta di produzioni locali e della storia delle famiglie che le producono.

Air Dolomiti è oggi la terza compagnia italiana e la prima internazionale all’aeroporto di Monaco per i voli own business. Con oltre 1,6 milioni di passeggeri trasportati nel 2014 Air Dolomiti offre collegamenti dai principali aeroporti italiani sull’ hub di Monaco.


L’attività prettamente di nutrimento degli hub tedeschi ha visto un’espansione dal 2013 con i voli own business ovvero collegamenti gestiti direttamente dalla Compagnia (Verona, Venezia, Bari, Bologna, Firenze, Milano Bergamo verso Monaco di Baviera) che permettono libertà nella scelta del piano tariffario.

Si tratta essenzialmente di una Smart Casual Company, una compagnia vicina alle esigenze di tutti, flessibile ed in grado di proporre un servizio sempre elevato, tariffe ad hoc, un’atmosfera di relax con stile a bordo e che valorizza il legame con il territorio.

19/03/2015

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here