IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggiaAggressore della 16enne a Sottomarina, c'è l'identikit
Questa notizia si trova quiChioggiaAggressore della 16enne a Sottomarina, c'è l'identikit

Aggressore della 16enne a Sottomarina, c’è l’identikit

pubblicità

carabinieri nas ispettorato lavoro nei bar cinesi a marghera

E’ caccia all’uomo a Sottomarina per identificare un giovane di colore che giovedì mattina ha aggredito una sedicenne che stava per prendere il bus per andare a scuola palpeggiandola sul corpo.
I carabinieri, che hanno raccolto la denuncia dell’interessata, con la descrizione dell’aggressore, stanno indagando sul caso.

La ragazzina aggredita nella denuncia avrebbe raccontato i dettagli della gravità della cosa. La 16enne era seduta su una panchina, poi quando si è alzata l’uomo l’ha seguita, lei ha accelerato il passo e poi si è messa a correre ma l’uomo l’avrebbe raggiunta afferrando lo zaino e il braccio sinistro della ragazza, trattenendola e cercando di trascinarla in una zona nascosta. L’aggressore aveva già cominciato a leccarle il volto ed a toccarla nelle parti intime e mentre lei cercava di divincolarsi è arrivato un ragazzo che ha gridato mettendo in fuga l’uomo di colore.

Laura Beggiora

23/11/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img