IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaAggressione Pietro Barbini, sparito martello usato dalla coppia diabolica
Questa notizia si trova quiCronacaAggressione Pietro Barbini, sparito martello usato dalla coppia diabolica

Aggressione Pietro Barbini, sparito martello usato dalla coppia diabolica

pubblicità

Martina Levato Alexander Boettcher VTNAZ

Sarebbe ‘sparito’ tra il 24 e il 31 marzo, nell’arco di otto giorni, il martello che Andrea Magnani, il presunto complice della ‘coppia diabolica’, la studentessa Martina Levato e l’amante Alexander Boettcher (foto), avrebbe nascosto lo scorso 28 dicembre nei campi a Viboldone, in provincia di Milano.

E’ quanto emerge dalla testimonianza di un contadino di 48 anni, ascoltato dal pm di Milano Marcello Musso, che ha riferito di aver notato, lo scorso 24 marzo, un martello conficcato nel terreno. Martello che sarebbe stato utilizzato da Magnani durante l’agguato allo studente Pietro Barbini, aggredito e sfregiato con l’acido da Martina Levato e Alexander Boettcher lo scorso 28 dicembre.

Poche ore dopo, secondo quanto ha riferito lo stesso Magnani, il presunto complice lo ha gettato nel campo a Viboldone, dove sarebbero stati anche bruciati alcuni contenitori di acido e altri oggetti relativi all’aggressione.
Il martello sarebbe rimasto quindi nel campo dal 28 dicembre fino al 24 marzo, quando è stato notato dal contadino. Poi è ‘sparito’. Durante il sopralluogo effettuato lo scorso 31 marzo, infatti, non sono state trovate tracce dell’oggetto.

02/04/2015

Redazione

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img