IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Jesolo

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiControlli abusivi, senegalese di oltre 2 metri prende per il collo agente
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiControlli abusivi, senegalese di oltre 2 metri prende per il collo agente

Controlli abusivi, senegalese di oltre 2 metri prende per il collo agente

pubblicità

abusivi senegalese manda all'ospedale agente

La stretta attorno ai venditori abusivi di Venezia sta determinando anche le prime reazioni violente. Ieri un ambulante, un senegalese di 41 anni, quando ha capito che gli avrebbero sequestrato di nuovo la merce ha reagito male: si è scagliato contro un agente e lo ha preso per il collo, mandandolo all’ospedale.
L’ambulante era in autobus e stava per raggiungere la spiaggia di Jesolo, ma la polizia locale è salita in autobus ed ha rovinato il piano a lui e agli altri 11 venditori abusivi che erano con lui.

L’autobus, pieno di passeggeri ordinari, ha subìto una sosta forzata di oltre un’ora. I vigili, guidati dal comandante Claudio Vanin, avevano fatto scendere i passeggeri per i controlli e improvvisamente il capo banda degli abusivi, un senegalese alto due metri e dieci, ha aggredito l’agente.

Sequestrati comunque alla fine circa 1.400 pezzi di merce che, se venduti in spiaggia, avrebbero fruttato fino a 40mila euro, mentre il senegalese è stato arrestato.

Redazione

30/08/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img