IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
13.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREAbusivi, operazione della Polizia municipale di Venezia
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREAbusivi, operazione della Polizia municipale di Venezia

Abusivi, operazione della Polizia municipale di Venezia

pubblicità

Abusivi, operazione della Polizia municipale di Venezia

Undici venditori fermati e trecento articoli sequestrati. Questi i numeri dell’operazione contro il commercio abusivo portata a termine nel pomeriggio di ieri dalle Sezioni Pronto intervento e Territoriale San Marco della Polizia municipale.

Dodici agenti, in divisa ed in abiti borghesi, sono infatti ripetutamente intervenuti in Piazza San Marco, Calle della Canonica, Ponte della Paglia, via XXII marzo e Accademia, mettendo a segno un copioso numero di sequestri e rinvenimenti di merce abbandonata durante la fuga.

Undici, come detto, i venditori fermati e verbalizzati con contestazioni amministrative per la vendita di articoli di vario tipo, tra cui palline antistress, bastoni telescopici per selfie, rose, grano per piccioni e borse; di questi, due sono stati sottoposti a rilievi foto-dattiloscopici in quanto privi di documenti di identificazione.

16/04/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img