IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronaca83enne accoltella la moglie di 81. Donna grave a Novara
Questa notizia si trova quiCronaca83enne accoltella la moglie di 81. Donna grave a Novara

83enne accoltella la moglie di 81. Donna grave a Novara

pubblicità

83enne accoltella la moglie di 81

All’indomani della Festa della Donna, nei pressi di Novara, a Cressa, si è verificato l’ennesimo tentato femminicidio. La vittima è una donna di 81 anni, accoltellata dal marito 83enne. L’aggressione è avvenuta in casa, dopo una furiosa lite e l’uomo è riuscito a colpire la moglie al collo ed al torace. La signora si trova ora in gravissime condizioni all’ospedale di Novara.

L’ha colpita a seguito di un raptus dovuto ad una litigata, ha afferrato il coltello e si è scagliato contro la consorte, poi accortosi di ciò che aveva fatto è uscito ed è andato alla caserma di Borgomanero, dicendo: “Ho accoltellato mia moglie”.

L’81enne è stata immediatamente ricoverata all’ospedale di Borgomanero ma le sue condizioni si sono aggravate ed è stato necessario trasferirla a Novara, dov’è stata sottoposta ad un intervento chirurgico, ma dopo un’emorragia interna lotta ora fra la vita e la morte.

Redazione

09/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img