IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
9.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATE80 Voglia Summer Festival a Caorle, il successo di un programma intelligente
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATE80 Voglia Summer Festival a Caorle, il successo di un programma intelligente

80 Voglia Summer Festival a Caorle, il successo di un programma intelligente

pubblicità

80 Voglia Summer Festival ha confermato il successo iniziale proseguendo con il suo programma di prim’ordine: 3 giorni di musica e spensieratezza a Caorle (Venezia).
Se Tracy Spencer aveva scatenato la spiaggia di Levante venerdì 14 davanti a 10mila persone, Samantha Fox (foto) ha fatto altrettanto sabato 15, in un Ferragosto a forza “80”. Con la sua “Touch me (I want your body)” la cantante britannica 49enne ha trasformato una serata cominciata con il brutto tempo grazie alla sua carica di energia e sensualità, e agli altri pezzi famosissimi del suo repertorio portati sul palco, come “Nothing’s gonna stop me now”. La Fox, una delle icone degli anni ’80, è stata anticipata sul palco da Papa Winnie; indimenticabile la sua “Rootsie & bootsie” che ha impreziosito la sua esibizione a tutto reggae.

Fino a notte fonda hanno animato la festa i presentatori Amy Ambros ed Oscar Piattelli assieme al dj Gaddamix.

Domenica 16 il gran finale con il dj set di Simone Alunni che ha chiuso il festival, gratuito per tutte e 3 le serate; a caratterizzare la selezione musicale del noto disk jockey non potevano che essere le canzoni più belle degli eighties.

Il pubblico ha premiato la kermesse con decine di migliaia di presenze, a testimonianza del fatto che quando si fanno le cose bene il risultato premia un programma intelligente.

17/08/2015

80 Voglia Summer Festival Caorle programma intelligente

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img