80 Story Summer Party con Ivana Spagna, Righeira, Rockets e tanti altri

Ivana Spagna, Johnson Righeira, Rockets e tanti altri: arrivano questa estate fra Treviso e Padova le star che hanno segnato la mitica stagione anni ’80.

Voci e musiche impresse in più di una generazione, un mix di energia e spensieratezza: sono queste le caratteristiche dell’80 STORY SUMMER PARTY, un tour in tre date nel trevigiano e nel padovano, tra giugno, luglio e agosto.

Si parte il 30 giugno con un grande evento in centro a Tombolo (Padova), con la sesta edizione della festa anni ’80; in questa occasione gli ospiti d’eccezione del live saranno i Rockets e Sogno Veneziano, con il repertorio del Rondò Veneziano; una serata presentata da Alessandra Fox, scandita da dj German e arricchita dal live della Band Popsy.

Il 21 luglio sarà invece il momento di una delle signore della musica italiana: al LORD After-Dinner di Castelfranco Veneto (Treviso) arriva infatti Ivana Spagna: l’artista – 10 milioni di dischi venduti, in classifica in Inghilterra, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Australia e Giappone – si esibirà davanti ai fan per una serata che si annuncia indimenticabile. L’estate anni ’80 chiude in bellezza al Parco della Musica di Padova il 4 agosto. E sarà il momento per ballare e cantare con la voce e le note di Johnson Righeria e “L’estate sta finendo”.

Tutte le date avranno una caratteristica: l’ingresso sarà gratuito, nessun biglietto per godersi le performance delle star, massima libertà e tanta voglia di leggerezza e allegria.

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here