50 Sfumature, Pintus al Teatro Corso di Mestre

ultimo aggiornamento: 22/10/2015 ore 19:09

106

Pintus al Teatro Corso di Mestre

Non aspettatevi eros a luci rosse, ma tante risate sì: venerdì 13 marzo, alle 21.15, arriva Pintus al Teatro Corso di Mestre con le sue imitazioni, i frizzanti monologhi e gli intermezzi musicali che lo hanno reso famoso procurandogli una lunga serie di tutto esaurito nei teatri d’Italia.

Cresciuto in tv in quella fucina di comici che è Colorado e ospite all’ultimo festival di Sanremo, Pintus, triestino di origini sarde per parte di padre e liguri-francesi per parte di madre (anche questo aspetto della sua vita costituisce una delle gag più esilaranti dello show), è diventato famoso per alcune imitazioni diventate di culto tra i ragazzi, come quelle del troglodita Ibrahimovic, del telecronista Bruno Pizzul, dello stesso Paolo Ruffini, conduttore toscanaccio di Colorado, e soprattutto del sex symbol Antonio Banderas alle prese con la pubblicità e con la gallina Rosita.


50 sfumature di Pintus, pezzo dopo pezzo, diventa così un one man show lungo quasi due ore ricco, vario e coinvolgente, che a fianco del divertimento non fa mancare anche brevi momenti di poesia dedicati al mondo dei bambini, tipo di pubblico particolarmente caro all’artista.

Tutto fa ridere secondo la visione di Pintus, basta guardarsi intorno per trovare spunti nella vita reale.
“Mi fa ridere il mio ricordo della scuola. La mia professoressa che mi chiamava e mi diceva «Bindusss!» e io…«con la P…». E lei… «Ah…ok…Bintup!».
“La gente per strada ti ferma e crede sempre che tu possa farla ridere… Sempre! Sarebbe come se a un cantante per strada tu chiedessi di cantare o a un calciatore di palleggiare… Oppure a Rocco Siffredi di ….!!”

Lo spettacolo è parte del cartellone di TEATRO IN CORSO 2014-2015, il progetto curato da Ad Arte e Dal Vivo S.r.l.


50 Sfumature di Pintus al Teatro Corso di Mestre
venerdì 13 marzo, alle 21.15

Biglietti:
platea 30,00;
1ª galleria 25,00;
2ª galleria 20,00

Paolo Pradolin

05/03/2015

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here