IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
16.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREDelusione amorosa, 29enne distrugge pontile
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREDelusione amorosa, 29enne distrugge pontile

Delusione amorosa, 29enne distrugge pontile

pubblicità

29enne distrugge pontile actv a venezia

Lunedì notte, poco prima delle 2, arrivava una richiesta di intervento al 113 per un uomo che stava dando in escandescenze. La Volante lagunare arrivava a Dorsoduro, all’imbarcadero delle Zattere, direzione San Marco, dove effettivamente un uomo stava danneggiando tutto ciò che trovava nel pontile Actv.

Gli agenti, giunti sul posto, parlavano con i richiedenti che confermavano di aver visto sopraggiungere l’uomo che, arrivato presso l’imbarcadero, ha cominciato a danneggiare tutto quello che gli capitava sottomano, prima prendendo a calci lo sportello Imob e poi scagliando in ogni direzione delle pietre.

Gli Agenti trovavano l’uomo descritto in stato confusionale; lo stesso non riusciva a spiegare il motivo dei danneggiamenti effettuati; inoltre, riferiva di essere privo di documenti.
Grazie ai sistemi di polizia, il giovane veniva in seguito identificato per B.L. nato a Venezia nel’86.

Dalle verifiche svolte, si rilevavano danneggiamenti a una telecamera, ai tornelli, ai due lettori digitali per le tessere Imob, ai neon per l’illuminazione e anche alla macchina dei biglietti.

In seguito, sentiti anche i genitori del ragazzo, si ipotizzava che tale atteggiamento fosse riconducibile ad una recente delusione amorosa, e che lo stesso negli ultimi giorni versasse in stato depressivo.

Il giovane è ora indagato in stato di libertà per danneggiamento aggravato.

Redazione

24/08/2015

Riproduzione vietata

Delusione amorosa, 29enne distrugge pontile Actv San Silvestro

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img