IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRE18.30 paura a Rialto, fuoco in un negozio della Ruga
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRE18.30 paura a Rialto, fuoco in un negozio della Ruga

18.30 paura a Rialto, fuoco in un negozio della Ruga

pubblicità

paura a Rialto

Paura a Rialto ieri sera quando intorno alle 18.30, nella centrale Ruga degli Oresi si è verificato un principio di incendio. Il fumo si è sviluppato all’interno de «La Baita», una delle ultime attività di gastronomia rimaste in città. Un frigorifero ha preso fuoco e il titolare, Davide Vianello, ha subito dato l’allarme.

Il negozio, largo 3 metri quadrati, che in quel momento era chiuso essendo aperto solamente a pranzo, è stato investito da una nuvola di fumo, causato, con ogni probabilità, da un frigorifero, appoggiato alla parete che dà sul Sotoportego.

I pompieri sono accorsi sul posto con due squadre, hanno tagliato la saracinesca del negozio e si sono visti di fronte il fumo, causato dal cortocircuito del frigorifero: le guarnizioni e le plastiche si erano ormai fuse provocando la scintilla. Dopo pochi minuti, grazie ad estintori e schiumogeni, i vigili del fuoco sono riusciti a domare il fumo.

L’area, fra il Sotoportego e la ruga degli Oresi, che a quell’ora è frequentata dagli amanti dello spritz, è stata subito isolata dalle forze delle ordine.

Sara Prian

11/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img