IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 24 Marzo 2024
14.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEViolenza contro le donneViolenza sessuale a studentessa di 19 anni in treno diretto a Bologna
Questa notizia si trova quiViolenza contro le donneViolenza sessuale a studentessa di 19 anni in treno diretto a Bologna

Violenza sessuale a studentessa di 19 anni in treno diretto a Bologna

pubblicità

15enne di Pordenone ricattata da senegalese: sesso o soldi o pubblico tuo video

Una studentessa di 19 ha denunciato di avere subito una violenza sessuale a bordo di un treno proveniente da Lecce e diretto a Bologna. L’episodio è avvenuto giovedì scorso.

E’ stata la studentessa a chiedere aiuto al capotreno che ha attivato l’intervento della polizia ferroviaria di Bari e degli agenti del commissariato di Ostuni che, arrivati in stazione, hanno individuato e arrestato il presunto aggressore, ritenuto responsabile di aver compiuto plurimi atti sessuali contro la volontà ed in danno della persona offesa.

La studentessa ha sporto querela in commissariato. Gli operatori dalla polizia intervenuti hanno offerto assistenza e sostegno psicologico alla vittima dell’aggressione.

Il presunto aggressore, è un barese di 40 anni, ed è stato arrestato nella stazione di Ostuni e posto ai domiciliari nel capoluogo pugliese.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img