IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • alieni

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATE GLI ALIENI ESISTONO | Finalmente ripreso uno: eccezionale documento
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATE GLI ALIENI ESISTONO | Finalmente ripreso uno: eccezionale documento

[VIDEO] GLI ALIENI ESISTONO | Finalmente ripreso uno: eccezionale documento

pubblicità

L'annosa domanda che accompagna l'esistenza dell'uomo: 'Gli alieni esistono? E se si, sono tra noi?' potrebbe finalmente aver trovato una risposta in quella, pensandoci bene, che è l'unica modalità  in cui le autorità  non possono smentire o negare: immagini pubbliche.
L'eccezionale testimonianza arriva da un video ripreso accidentalmente da una telecamera fissa, di quelle che riprendono e controllano il traffico dell'autostrada dall'alto. Particolare importante che fa propendere per l'autenticità  del documento e dello strumento di ripresa.
Di notte, ad un certo punto, una 'cosa' attraversa le corsie autostradali con un andamento che è estremamente difficile ricondurre a soggetti conosciuti, umani o animali che siano.
C'è un alieno su questo video? Decidetelo voi dopo aver visto il filmato, con un'unica avvertenza: siccome – la cosa -, alieno che sia o meno, pare facesse anche uno strano rumore mentre attraversava la strada, come un sibilo sottile, difficile da cogliere, vi consigliamo di alzare il volume dei vostri altoparlanti prima di far partire il video.
Se per voi è un alieno quello che si vede nel video ditecelo lasciando un commento qui sotto.

Abbiamo predisposto appositamente una pagina per i commenti in merito :
per lasciare un commento dopo aver visto il video dell'alieno fate clic a questo link.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img