IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
13.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVerona e Spal finisce 0-0- Tifoso vola dalla tribuna, è grave
Questa notizia si trova quiVerona e Spal finisce 0-0- Tifoso vola dalla tribuna, è grave

Verona e Spal finisce 0-0- Tifoso vola dalla tribuna, è grave

pubblicità

Verona Brescia spettacolo di antisportività e l'immagine di Conte

Pareggio senza reti nella sfida del Bentegodi tra Verona e Spal, posticipo della 26/a giornata di serie B. Una divisione della posta che certifica il momento no dei gialloblù, reduci dalla sconfitta di Avellino e dal pareggio interno con il Benevento.

Gara equilibrata, poco vivace nella prima frazione, piu’ combattuta nella ripresa dove la Spal va vicino alla rete con Zigoni e il Verona replica con Cappelluzzo, bravi Nicolas e Meret. Una traversa di Vicari e’ l’altra grande emozione, poi l’espulsione, assurda, di Zaccagni nel recupero.

Il Verona va a 46 punti e aggancia il Benevento al secondo posto, a -2 dal Frosinone capolista. La Spal è quarta con 45 punti.

Nel secondo tempo di Verona e Spal è anche accaduto un terribile incidente. Al 10′ della ripresa del posticipo del campionato di Serie B, infatti, nello stadio Bentegodi di Verona, un tifoso ferrarese è caduto dalla tribuna superiore.

L’uomo è volato nel vuoto per diversi metri, finendo sui gradoni sottostanti: è stato soccorso dagli assistenti del 118 e avrebbe riportato diverse fratture. È stato portato in codice rosso da un’ambulanza nell’ospedale di Borgo Trento. I sostenitori emiliani hanno subito ritirato gli striscioni e smesso di tifare.

Mattia Cagalli

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img