IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEStrade violenteVenezia, ragazza a scuola con mano insanguinata: sono stata aggredita
Questa notizia si trova quiStrade violenteVenezia, ragazza a scuola con mano insanguinata: sono stata aggredita

Venezia, ragazza a scuola con mano insanguinata: sono stata aggredita

pubblicità

Giallo questa mattina in una scuola del sestiere di Castello, a Venezia. Una ragazza sarebbe stata aggredita mentre andava a scuola e si è presentata in classe con una vistosa ferita ad una mano.

La ragazza, una studentessa del liceo scientifico linguistico Benedetti, ha raccontato di essere stata avvicinata sulla strada verso l’istituto e aggredita, rimanendo ferita ad una mano da un giovane sconosciuto.

Il fatto è avvenuto alle 8.30 di questa mattina. Immediatamente tutti si sono avvicinati alla ragazza che è arrivata a scuola in lacrime, sotto choc e con la mano tagliata e sanguinante.

Ai professori e ai compagni in un primo momento, poi ai carabinieri intervenuti, la giovane ha raccontato che per strada è stata avvicinata da un ragazzo, che aveva in mano un coltello. Lei avrebbe anche provato a spostarsi per evitarlo ma lui l’ha afferrata, strattonata, sbattendola sul muro e colpendola alla mano con il coltello.

La ragazza ha confermato di non conoscere il giovane aggressore, ma comunque di aver già visto la sua faccia nei pressi dell’istituto scolastico.

I carabinieri stanno conducendo le indagini, subito avviate, con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza della zona.

La giovane è poi stata portata al vicino pronto soccorso dell’ospedale civile. Medicata e suturata, è stata dimessa con una prognosi di sei giorni.

Laura Beggiora

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img