IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcio VeneziaVenezia - Parma e i tifosi ospiti aggrediti: erano in gita a Venezia
Questa notizia si trova quiCalcio VeneziaVenezia - Parma e i tifosi ospiti aggrediti: erano in gita a...

Venezia – Parma e i tifosi ospiti aggrediti: erano in gita a Venezia

pubblicità

Dott. Angelo Sanna, Questore di Venezia

Venezia – Parma, con le aggressioni ai tifosi ospiti potrebbe avere degli strascichi. Il questore di Venezia Angelo Sanna (foto) ha annunciato la ‘mano pesante’ sul fronte dei provvedimenti di sua competenza, “se saranno accertate responsabilità”, in merito alle tre presunte aggressioni a tifosi parmensi, non appartenenti a realtà legate ad ultrà, avvenute domenica scorsa mentre si stavano recando allo stadio per assistere all’incontro Venezia-Parma.

In un caso la vittima sarebbe stata colpita di spalle; particolare anomalo rispetto alle normali azioni delle tifoserie ultrà.

Sugli episodi sono in corso accertamenti da parte della Polizia di Stato lagunare, in collaborazione con i colleghi di Parma, attraverso la raccolta di testimonianze delle persone vittime delle presunte aggressioni e la visione delle immagini della telecamere di sorveglianza.

Le vittime. come è stato accertato, erano in città anche per fare una gita, mentre tutta la tifoseria organizzata era stata accompagnata allo stadio con l’utilizzo di un apposito mezzo acqueo scortata dalla polizia.

“In giro per Venezia – ha sottolineato il questore – non c’erano gruppi di tifoseria parmense. Adesso dobbiamo accertare come sono andati i fatti”. Il ‘caso’ potrebbe chiudersi nei prossimi giorni, una volta verificati i fatti e identificate le persone che compaiono nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img