IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

Un giorno a Gardaland

pubblicità

Fare il pieno di emozioni, per un giorno tornare bambino, questo significa una giornata a Gardaland, il parco divertimenti più grande d’Italia in grado di farti sentire il gusto vero dell’adrenalina. Varcato l’ingresso, è bellissimo lasciarsi trasportare dall’atmosfera che si respira fin dai primi passi con attrazioni che fanno immergere nel mondo dei bambini, dando libero sfogo ai sogni ed alla fantasia che ognuno di noi ha dentro.


32 attrazioni per tutti all’interno delle quali i genitori si integrano con i figli vivendo con loro stupori e fantasie; gli adulti possono affrontare emozioni da brivido nelle attrazioni più estreme con emozionanti salti nel vuoto e forti scariche di adrenalina; oppure si può scegliere di andare solo a passeggio attraverso le attrazioni e gli spettacoli: anche in questo caso si può sognare ad occhi aperti tra incanti e meraviglie, o viaggiare alla scoperta dei segreti del mare nell’acquario tematizzato; mentre d’ inverno Gardaland scalda il cuore con magiche luci, musiche, addobbi speciali e indimenticabili spettacoli. E per continuare a sognare è possibile pernottare nelle stanze a tema del Gardaland Hotel adiacente al Parco o consumare una cena da favola.

E’ un’esperienza per tutte le età , un’oasi tutta da vivere in questo mondo che ci lascia troppo poco tempo per godere delle nostre emozioni più vere.

[29 settembre 2011]

Mauro Trentini
(foto di Mauro Trentini)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img