IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportUmana Reyer Venezia 66 Montepaschi Siena 71
Questa notizia si trova quiNotizie SportUmana Reyer Venezia 66 Montepaschi Siena 71

Umana Reyer Venezia 66 Montepaschi Siena 71

pubblicità

reyer moraglia miss italia brugnaro

Inizia il Carnevale a Venezia con il volo della Colombina in Piazza S.Marco, e il posticipo di Basket al Taliercio alle ore 20.30 è tra la squadra di Venezia ed i campioni in carica della Montepaschi Siena.

L’Umana Reyer ospita in diretta nazionale le telecamere di Rai Sport altri ospiti famosi sul parterre del Taliercio: il Patriarca di Venezia Francesco Moraglia e Miss Italia 2013 Giorgia Arena.

Il Presidente dell’Umana Brugnaro si è fatto avanti anche con un’iniziativa nei confronti della TV di Stato, perchè chiede, e con lui anche gli altri presidenti di Club, che il Basket sia messo in onda più spesso dalla televisione.

La Montepaschi parte subito e già al quinto minuto è avanti di 6 punti 14 a 8. L’Umana cerca di accorciare le distanze e alla fine del primo quarto è sotto di tre punti 17 a 14.
Venezia va avanti di due punti al quindicesimo 25 a 23 e alla fine del secondo quarto conduce 33 a 32.

La Reyer avanti fino a meta’ del terzo quarto 41 a 40 poi Siena gioca da squadra esperta quale è, sfruttando tutti gli errori Veneziani. Alla fine del terzo quarto è sopra di cinque punti 50 a 45. Montepaschi porta avanti il suo gioco e castiga Venezia: al trentacinquesimo è sempre avanti di due punti 57 a 55.

Negli ultimi cinque minuti L’Umana sempre è sempre a rincorrere Siena ma purtroppo nonostante gli sforzi degli atleti Reyerini il Montepaschi porta a casa la vittoria.

Il Montepaschi di Coach Crespi ha fatto vedere un Carter per nulla timido al tiro con un 8 su 13 aiutato da Nelson e Haynes.

L’Umana ha messo in mostra il solito Andre Smith con 20 punti a referto ma oltre a lui solo Aaron Johnson e Peric sopra i dieci punti. Rammarico per le troppe palle perse: 22 contro le 12 di Siena.

Domenica prossima L’Umana va a Milano contro i primi della classe, L’Armani Milano.

Pierangelo Ravanello

(foto: Federica Donadi)

[26/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img