Gianluca Stival
Gianluca Stival
Gianluca Stival
11.4C
Venezia
lunedì 08 Marzo 2021
HomeReyer Umana Basket VeneziaUmana Reyer, entusiasmo e abbonamenti. Mercoledì presentazione

Umana Reyer, entusiasmo e abbonamenti. Mercoledì presentazione

siamo la reyer campagna abbonamenti primo abbonato

La stagione che sta per cominciare dell’Umana Reyer promette scintille e l’entusiasmo è confermato dalla corsa all’abbonamento da parte dei tifosi.
Grande appuntamento alla piazza degli spettacoli di Nave de Vero, il nuovo Centro Commerciale di Marghera, mercoledì 27 agosto alle ore 18.00, presenti la prima squadra maschile e la prima squadra femminile sul palco di Nave de Vero, mentre riprende martedì, 26 agosto, la vendita della campagna abbonamenti dell’Umana Reyer per la stagione 2014/2015.

Sarà questa la terza e ultima fase della campagna che quest’anno è accompagnata dallo slogan “SìAMO la Reyer”. Nelle due precedenti fasi sono state 1732 le tessere sottoscritte dagli appassionati. Si preannuncia quindi anche quest’anno un Palasport Taliercio sempre gremito.

Come ogni anno, anche in questo caso ogni tessera fa riferimento sia alle partite dell’Umana Reyer maschile che alle partite dell’Umana Reyer femminile e le tipologie di tessera sono Fidelity (ingresso al femminile e acquisto in prelazione a prezzo scontato dei biglietti per il maschile), All Matches (ingresso al maschile e ingresso al femminile) e All Matches Numerate (ingresso al maschile con posto riservato e ingresso al femminile). Tutti i dettagli e prezzi si possono trovare su reyer.it/siamo-la-reyer.

Le tessere saranno in vendita da martedì fino al 27 settembre presso il Reyer Store del Palasport Taliercio. Inoltre è prevista anche una fase di vendita itinerante: si inizia mercoledì 27 agosto al Centro Commerciale Nave de Vero in occasione della presentazione delle due prime squadre, poi sarà la volta di Caorle il 19 e 20 settembre e Jesolo il 26 e 27 settembre presso i palasport dove l’Umana Reyer disputerà i due tornei prestagionali. Ulteriori tappe sono in via di definizione.

Redazione

22/08/2014

Riproduzione vietata

Data prima pubblicazione della notizia:

sponsor

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

Le notizie più lette dopo la pubblicità
Loading...
spot
le notizie più lette dopo la pubblicità
Loading...
spot