IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportUmana Reyer 73 Pasta Reggia Caserta 60
Questa notizia si trova quiNotizie SportUmana Reyer 73 Pasta Reggia Caserta 60

Umana Reyer 73 Pasta Reggia Caserta 60

pubblicità

guisse umana reyer

Prima partita del girone di ritorno: al Taliercio arriva Caserta con il nuovo acquisto, Tony Easley, che questa settimana è passato dall’Umana a Caserta. Un rinforzo importante sottocanestro per la Pasta Reggia, visto che a Caserta era finita 84 a 65 per i locali.

L’Umana deve dare continuità ai risultati positivi che l’hanno portata alle Final Eight di Milano e attendere l’arrivo di Crosariol, impegnato nel campionato Tedesco. L’Umana parte alla grande con uno scarto di 11 punti di vantaggio chiude il primo quarto 17 a 6. Coach Markosvki replica alle mosse di Coach Molin e fa esordire come cambio per i lunghi il giovane Guisse alla sua prima partita di serie A1. Il giovane lo ricambia aiutando la squadra sotto canestro.

Il secondo quarto finisce 39 a 25 per L’Umana sempre inseguita da Caserta. Al terzo quarto ormai il divario e’ di 22 punti (57 a 35) con i Reyerini sempre più convinti di gestire il vantaggio.

L’ultimo quarto vede Caserta tentare la rimonta ma l’Umana di Markovski non cede e vince 73 a 60.

Grande partita da parte di Donnel Taylor che indovina la strada per il canestro e chiude con 22 punti, aiutato da un utilissimo Nate Linhart che sopperisce alla mancanza di lunghi portando a casa 10 rimbalzi.

Caserta ha avuto in Tony Easley il suo miglior marcatore con 13 punti ma è mancato il suo giocatore principale Brooks che ne ha segnato solo 2 punti.

Era anche un derby per la famiglia Vitali, visto che Michele è fratello del nostro Luca.

Da registrare lo sciopero del tifo granata da parte della curva, in conflitto con il presidente Brugnaro per il coro dell’altra settimana contro Treviso.

Pierangelo ravanello

[22/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img