L'Inter cambia: Spalletti nuovo allenatore. I piani nerazzurri per il rilancio

Le ultime di calciomercato italiano ruotano sempre intorno ai nomi di MODRIC e MILINKOVIC SAVIC.
INTER: L’Inter non ha ancora rinunciato all’idea di tentare il gran colpo per il croato ma ora batte strade alternative. Una pista porta in Francia, ovvero a Lilla, dove gioca quel THIAGO MAIA che quando giocava nel Santos era stato offerto ai nerazzurri, a un prezzo più contenuto di quello di adesso (20 milioni) dall’agente Fifa Sabatino Durante, profondo conoscitore del calcio brasiliano. I nerazzurri stringono i tempi anche per KEITA BALDE, che lunedì sarà a Milano per firmare il contratto con i nerazzurri. Al Monaco andranno 5 milioni per il prestito e, tra un anno, 30 per il riscatto.

LAZIO: Milinkovic dovrebbe rimanere alla Lazio, che però si è cautelata bloccando RAMIRES, il quale in caso di partenza del talento serbo (il Real non lo ha ancora mollato) potrebbe arrivare a Formello anche dopo la chiusura del mercato, in quanto svincolato (avrà questo status, dopo aver risolto i problemi con i cinesi dello Jangsu).

ROMA: Fra le società più attive c’è la Roma, che non molla per N’ZONZI visto che il giocatore ha fatto capire di essere disposto a trasferirsi a Trigoria. Il problema è ora convincere il Siviglia (che per l’attacco ha preso il milanista ANDRE’ SILVA) a non esigere tutti i soldi della clausola rescissoria di 35 milioni: il ds dei giallorossi Monchi sta ragionando con i colleghi andalusi sulla base di 25 milioni. Per l’esterno d’attacco il tecnico Eusebio Di Francesco, visti i problemi per arrivare al milanista SUSO, avrebbe rifatto il nome di BERARDI, e ora si sarebbe aperto anche uno spiraglio per questa trattativa, anche se Monchi preferirebbe puntare su BAILEY, giamaicano del Bayer Leverkusen.

SASSUOLO: è fatta per l’arrivo di LOCATELLI dal Milan.

TORINO: Ha bisogno di rinforzi anche il Torino, che potrebbe concludere un doppio affare dalla Roma prendendo JUAN JESUS, che Mazzarri ha già avuto all’Inter, e GONALONS, che sembra ancora poco convinto. Per la difesa piace anche OLA AINA del Chelsea, per il quale c’è la concorrenza del Frosinone. Per l’attacco ha ripreso forza il nome di ZAZA.

FROSINONE: ha ceduto al Pescara Matteo CIOFANI, e ora il presidente del Delfino Sebastiani vuole anche il fratello, l’attaccante dei canarini Daniel.

PARMA: Cerca un attaccante anche il Parma, e visto che BALOTELLI rimane una chimera è stato chiesto DESTRO al Bologna.

Nel valzer delle punte è coinvolto anche il milanista BACCA, visto che lo Sporting Lisbona lo ha chiesto ai rossoneri. Dalla capitale portoghese arriva anche la smentita su presunti intoppi per il trasferimento ai Leoni biancoverdi di STURARO, e quindi l’affare si farà.

NAPOLI: Problemi per OCHOA al Napoli, perché il messicano avrebbe fatto sapere che non accetta la panchina: ecco allora che il ds partenopeo Giuntoli sembra intenzionato a puntare sull’ex viola TATARUSANU, attualmente al Nantes.

FAVILLI è passato ufficialmente dalla Juve al Genoa.

SAPONARA ha rotto con la Fiorentina e ora piace a Parma e Sampdoria, che intanto ha preso EKDAL.


ultime notizie venezia

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here