IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioUltime di calciomercato, Inter: perso Tevez
Questa notizia si trova quiCalcioUltime di calciomercato, Inter: perso Tevez

Ultime di calciomercato, Inter: perso Tevez

pubblicità

CALCIOMERCATO/Ultime di calciomercato, Inter: perso Tevez. La pausa dello sciopero può senz'altro servire all' Inter – un po' indietro con la campagna acquisti dicono molti tifosi – ad aggiustare gli ultimi tasselli del mosaico, a concludere gli ultimi affari che sono più di uno in ballo ancora a questo punto. Uno di questi, però, non riguarda Tevez, che all' Inter, proprio non arriverà .


Era una delle ultime questioni rimaste in sospeso con il punto di domanda. Ora invece sembra proprio definitivo: Carlos Tevez non andrà  all 'Inter perchè non si muoverà  dal Manchester City.

La conferma arriva, con un giro di ammissioni, dallo stesso allenatore del City, Roberto Mancini (foto).
I motivi della scelta, che è unicamente del giocatore, stanno all'interno di questioni famigliari. In questi giorni, infatti, la famiglia di Carlos Tevez ha raggiunto il giocatore in Inghilterra per rimanerci in via definitiva.

[27 agosto 2011]

Stefano Gogliardi
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata

notize correlate precedenti

Calciomercato ultime notizie, Inter e Forlan, praticamente fatta
Improvvisa e brusca accelerazione nella trattativa per portare Forlan all' Inter. Marco Branca e Daniel Bolotnicoff, agente del giocatore, hanno preso contatto ieri sera per riallacciare i contatti che si erano interrotti. Ora, probabilmente, con la cessione di Eto'o, sono giustificati a riprendere, e le discussioni sono durate sino a notte inoltrata.
Si vociferano le cifre di una proposta di accordo che potrebbe essere vicina a quella conclusiva: all'Atletico Madrid, che è proprietario del cartellino del giocatore, andrebbero 5 milioni più bonus vari. Al giocatore il club di Massimo Moratti ha promesso un ingaggio di tre milioni di euro l'anno per due anni con opzione per il terzo.
Le parti si sono così salutate con l'impegno, da parte di Daniel Bolotnicoff, di sottoporre l'accordo all' Atletico. E' possibile un ulteriore rilancio per un altro piccolo ritocco, anche in considerazione del fatto che l'attaccante uruguaiano 32enne, è seguito anche dal Paris Saint Germain.
[25 agosto 2011]
Stefano Gogliardi
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata


Ultime di calciomercato, Inter : per Lavezzi non ce n'è
CALCIO/Ultime di calciomercato, Inter : per Lavezzi non ce n'è. Per Lavezzi all' Inter, almeno per quest' anno, non c'è nulla da fare. Ezequiel Lavezzi resterà  a Napoli. Lo ha definitivamente annunciato il presidente del Calcio napoli De Laurentiis in una breve pausa della movimentata riunione di Lega.
“Per lasciar partire Lavezzi ci vogliono 32 milioni di euro come da contratto. Ho sentito il presidente Moratti al telefono, ma ha detto che quest'anno le condizioni economiche non consentono operazioni di questo tipo” ha detto il presidente del Napoli.
De Laurentiis si è poi sbilanciato a dare un giudizio sui preparativi della nuova stagione nerazzurra: “Gasperini è un tecnico nuovo, giovane, che approda in un contesto enorme. Credo che in questo caso uno abbia qualche remora a chiedere i giocatori che vuole, così magari si fida e lascia fare all'opinione di altri, però a volte è bene ma a volte è male decidere in due”.
[24 agosto 2011]
[i[Stefano Gogliardi
[redazione@lavocedivenezia.it][/i]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img