IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportUltime Calciomercato: Juventus scatenata, cede Higuain e Rugani e vuole Milinkovic
Questa notizia si trova quiNotizie SportUltime Calciomercato: Juventus scatenata, cede Higuain e Rugani e vuole Milinkovic

Ultime Calciomercato: Juventus scatenata, cede Higuain e Rugani e vuole Milinkovic

pubblicità

Calciomercato, tutti i nomi. 40 milioni per Manolas

Ultime notizie di calciomercato monopolizzate dall’affare del secolo: Cristiano Ronaldo alla Juventus ‘oscura’ il resto, ma il mercato deve comunque continuare con molti dirigenti di altri club al lavoro.

Ecco allora che c’è attesa affinché si risolva il rebus dell’allenatore del Chelsea, perché da questo dipenderà l’esito di alcuni discorsi che sono in piedi.

Juventus: con l’arrivo di Sarri alla corte di Abramovich dovrebbe concretizzarsi il trasferimento ai Blues di HIGUAIN e RUGANI, affari che consentiranno di costituire un ‘tesoretto’ che la dirigenza bianconera userà per l’affare del secolo.

Juventus: c’è stata anche una nuova richiesta del Barcellona per PJANIC, ma la Juve non vuole privarsi del suo centrocampista, al quale vorrebbe affiancare il laziale MILINKOVIC-SAVIC, al quale però il presidente Lotito dà una valutazione, 150 milioni, ritenuta eccessiva.

Juventus: altro obiettivo dei bianconeri per il reparto di metà campo è l’ex romanista PAREDES.

Napoli: al Chelsea è legato anche il discorso JORGINHO, che dovrebbe lasciare Napoli per tornare con Sarri invece che andare da Guardiola al City.

Lazio: intanto proprio la Lazio sta tentando di capire se sia possibile avere RAFINHA in prestito dal Barcellona, visto che l’ex interista vorrebbe tornare in Italia. Continua anche la trattativa con il Bruges per l’attaccante WESLEY, ma prima di concluderla la Lazio vuole essere certa della partenza di
CAICEDO, che ha estimatori in Spagna.

Roma: in casa Roma il ds Monchi ha chiuso ogni discorso per CHIESA, spiegando che non arriverà, e attende offerte per ALISSON, la cui valutazione di partenza è di 60 milioni: Chelsea e Real sono sempre interessate.
SADIQ è stato ceduto ai Rangers Glasgow. In attacco si proverà il colpo BERARDI, ma non adesso perché prima bisogna lavorare in uscita: per LEANDRO CASTAN dopo il Frosinone si è fatta avanti l’Udinese, che cederà WIDMER al Basilea.

Roma: intanto a Trigoria è sfumato un giocatore seguito a lungo per il centrocampo: il ‘regista’ del Nizza SERI è passato al Fulham, neopromosso in Premier, per 20 milioni di euro.

Sampdoria: arrivi e partenze in casa Sampdoria: TORREIRA è ufficialmente dell’Arsenal, mentre i brasiliani JANDREI, portiere, e JUNIOR, terzino, sono nuovi giocatori a disposizione di Giampaolo. Il presidente Ferrero ora tenta di ‘agganciare’ il romanista DEFREL, ma l’ingaggio del giocatore è un ostacolo alla trattativa.

Il Marsiglia, con il contributo determinante del nuovo sponsor tecnico Puma, sta stringendo con il Nizza per BALOTELLI, e tra le parti la differenza è ormai di soli 2 milioni.

Fiorentina: Fiorentina che cerca l’udinese DE PAUL.

Intanto il Napoli ha ceduto LEANDRINHO all’Atletico Mineiro e si è informato con il West Ham per OGBONNA.

Il Sassuolo ha ceduto il difensore MARCHIZZA al Crotone.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img