IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEUlss 3 Serenissima (ex Ulss 12 Veneziana)Ulss 3 Veneziana, morta direttrice sanitaria

Ulss 3 Veneziana, morta direttrice sanitaria

pubblicità

Ulss 3 Veneziana, morta direttrice sanitaria

La Ulss 3 Serenissima ha ufficialmente comunicato la scomparsa della Dr.ssa Rita Finotto, direttore santario dell’azienda sanitaria veneziana.

“La sanità veneta perde una persona e una professionista che ha dato un grande contributo umano e professionale allo sviluppo complessivo delle cure ai veneti”. Queste le parole del presidente della Regione Veneto Luca Zaia per la prematura scomparsa del direttore sanitario dell’Ulss 3 Serenissima.
“Rita Finotto ha lasciato il segno – ricorda Zaia – non solo nell’ultima esperienza nell’Ulss lagunare, ma anche con il suo lungo e apprezzato lavoro all’Ulss del Veneto Orientale, dove è stata dirigente stimata e di grandi qualità umane”.

“E’ una perdita – sottolinea l’assessore comunale alla Coesione sociale Simone Venturini – davvero dolorosa sia da un punto di vista umano che professionale. Rita Finotto è stata una grande donna e una grande professionista: un costante punto di riferimento per coloro che l’hanno
conosciuta e che hanno lavorato assieme a lei. A nome del sindaco Brugnaro e dell’intera città esprimo le più sentite condoglianze, in primis ai suoi familiari.”

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img