IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRESi era tuffato dal Ponte di Rialto, è morto
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRESi era tuffato dal Ponte di Rialto, è morto

Si era tuffato dal Ponte di Rialto, è morto

pubblicità

Si era tuffato dal ponte di Rialto, completamente ubriaco, e si era schiantato su un taxi acqueo che proprio in quel momento passava sotto il ponte. A.D.R., 48enne neozelandese, finito su tutte le pagine dei giornali la notte del 12 agosto per quel volo, era stato dimesso dall’ospedale veneziano dopo una lunga degenza ma poco dopo è morto in un ospedale francese.
A Venezia il suo gesto aveva fatto molto scalpore, in una stagione in cui i turisti sembravano concorrere la ricerca assurda dell’eccesso in città.

Ora è morto nella sua città di residenza in Francia. Non è stata resa nota, al momento, la causa della morte del marinaio neozelandese di 48 anni. L’uomo era rimasto gravemente ferito la notte del 12 agosto scorso a Venezia schiantandosi contro un taxi acqueo, dopo un tuffo spericolato dal ponte di Rialto. Il marinaio, che compì il gesto in preda all’alcol, aveva riportato gravi lesioni per le quali era rimasto ricoverato a lungo nel reparto di rianimazione dell’ospedale civile di Venezia. Ma alla fine era stato dimesso dai medici con l’accordo che sarebbe stato seguito da una struttura sanitaria una volta rientrato in patria.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img