IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOTornano gli X Files, gli alieni sono protetti dal governo
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOTornano gli X Files, gli alieni sono protetti dal governo

Tornano gli X Files, gli alieni sono protetti dal governo

pubblicità

Tornano gli X Files, gli alieni sono protetti dal governo

Tornano gli X Files, ma soprattutto tornano loro due: Skully e Mulder.
Sono passati 13 anni, Scully ha tratti più ossuti, Mulder invece sfoggia una barba di quattro giorni e lo sguardo di uno appena sceso dal letto.

Gli X Files si erano chiusi definitivamente nel 2002 dopo 202 episodi in cui i due agenti Fbi si erano occupati di paranormale, ufo e alieni.
Ora gli X Files si riaprono con un approccio di partenza diverso, però: il governo, i governi, o una parte sommersa di essi, da 70 anni hanno prove di alieni e conoscono la tecnologia aliena tanto che la stanno usando per controllare il popolo.

Un modo per controllare le masse, già stratificate attraverso il consumismo (compare anche Bush in un filmato d’archivio che invita i cittadini a spendere).
Per il resto sono sempre loro con il loro opposto approccio alla realtà: da una parte Dana Scully (interpretata da Gillian Anderson, oggi 47 anni) medico patologo, scettica verso il soprannaturale, dall’altra Fox Mulder (David Duchovny, 55 anni) fermamente convinto dell’esistenza degli extraterrestri e di una cospirazione governativa finalizzata a nascondere la verità sulla loro esistenza.

Presentato in anteprima europea al Courmayeur Noir in Festival, X-Files riapre su Fox da martedì 26 gennaio, con sei nuovi episodi. L’attesa è assicurata.

Laura Beggiora
13/12/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img