IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOThe Voice of Italy, i vincitori della puntata. Dolcenera in difficoltà
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOThe Voice of Italy, i vincitori della puntata. Dolcenera in difficoltà

The Voice of Italy, i vincitori della puntata. Dolcenera in difficoltà

pubblicità

The Voice of Italy, scontro decisivo su Rai 2

Prima di lasciare lo spazio ai Live Show (dal 2 maggio), ieri su Rai 2, i concorrenti di The Voice of Italy, si sono scontrati per il secondo Knockout. Coppie di talenti, già scelti dai loro coach, che nella doppia veste di giudici, hanno decretato il vincitore tra i due sfidanti sul ring.

A ”duellare” per primi, Roberta Nasti e William Prestigiacomo, della squadra di Emis Killa. La prima si è esibita sulle note di ”Cambiare” di Alex Baroni, il secondo con ”Uptown Funk” di Bruno Mars. Il loro giudice-coach ha decretato vincitore Roberta Nasti. Nel secondo scontro invece, Frances Ascione ha cantato ”Tears dry on their own” di Amy Winehouse, sfidando Debora Cesti con ”Come foglie” di Malika Ayane. Ha avuto la meglio Frances.

È stata poi la volta del team Dolcenera, una sfida tutta al femminile tra Anna Maria Castaldi e Alice. La prima ha portato come cavallo di battaglia ”Sally” di Vasco Rossi, mentre l’altra concorrente, ”Ma che freddo fa” di Nada. Vincitrice, la seconda.

La sfida poi è proseguita con il giovane 16enne, Joe Croci che ha cantato ”Photograph” di Ed Sheeran, contro Massimo e la sua ”Your Song” nella versione di Al Jarreu. Con difficoltà, Dolcenera, ha scelto Joe Croci.

Terza sfida, ed è la volta della squadra di Max Pezzali, che ha schierato Viviana Colombo con la sua ”Sugar” di Robin Schults mixata a ”Thriller” di Michael Jackson e Davide Carbone con ”Io che amo solo te” di Sergio Endrigo. E’ quest’ultimo a vincere. Francesca Basaglia e Claudio Cera, i secondi sfidanti: la prima canta ”I kissed a girl” di Katy Perry, Claudio invece, ”Used Somebody” dei King of Leon, ma a vincere è Francesca.

L’ultimo team in gara è quello di Raffaella Carrà. Un’altra sfida al femminile, tra Beatrice Ferrantino e Francesca Profico. ”Titanium” di Sia, la canzone scelta da Beatrice, mentre Francesca si è esibita in ”Per dire no” di Alexia. A vincere è la prima, la 18enne Beatrice. Nel secondo round a sfidarsi sono state invece Katy con ”In assenza di te” di Laura Pausini e Tanya con ”I wish” di Stevie Wonder, quest’ultima la vincitrice.

Molti i giovanissimi a rimanere nel programma: la 19enne Alice, proveniente da Amici di Maria de Filippi, Beatrice Ferrantino, già amata dal pubblico dei social (la definiscono la Ariana Grande italiana), così come Joe Croci.

The Voice of Italy promette ancora sorprese: ne vedremo ancora delle belle,.

Alice Bianco | 28/04/2016 | (Photo: press office) | [cod voiceoi]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img