IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 11 Aprile 2024
21.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPanico al concerto di Guè Pequeno e Marracash: gas in sala e tutti fuggono
Questa notizia si trova quiPanico al concerto di Guè Pequeno e Marracash: gas in sala e...

Panico al concerto di Guè Pequeno e Marracash: gas in sala e tutti fuggono

Molti ragazzi hanno iniziato a correre verso l'uscita e il duo è stato costretto a interrompere l'esibizione. L'edificio è stato evacuato e sul posto sono intervenuti anche gli esperti del nucleo batteriologico Nbcr

pubblicità

Panico al concerto di Guè Pequeno e Marracash: gas in sala e tutti fuggono
Momenti di panico, la scorsa notte al teatro Concordia di Venaria, prima cintura di Torino,
durante il concerto dei rapper Guè Pequeno e Marracash. Ad un certo momento molti presenti hanno creduto allo sprigionarsi di un gas in sala e sono fuggiti. Poco dopo le 22, infatti, diversi dei circa mille fan presenti hanno iniziato a lamentare bruciore agli occhi e alla gola.

Molti ragazzi hanno iniziato a correre verso l’uscita e il duo è stato costretto a interrompere l’esibizione. L’edificio è stato evacuato dalle forze dell’ordine e sul posto sono intervenuti anche gli esperti del nucleo batteriologico Nbcr.

Campioni di aria sono stati prelevati e verranno analizzati per risalire alla sostanza che è stata spruzzata. Secondo gli investigatori, potrebbe trattarsi di uno spray al peperoncino.
Se così fosse, le indagini cercheranno di capire come sia stato possibile eludere i controlli e portare lo spray nel teatro. Il concerto è ripreso dopo un paio d’ore.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img