IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEviabilitàSperimentazione finita: via ai nuovi autovelox alle porte di Venezia
Questa notizia si trova quiviabilitàSperimentazione finita: via ai nuovi autovelox alle porte di Venezia

Sperimentazione finita: via ai nuovi autovelox alle porte di Venezia

pubblicità

Sperimentazione finita: al via nuovi autovelox alle porte di Venezia

Terminerà con la mezzanotte di giovedì 20 aprile 2017 la fase di sperimentazione dei cinque nuovi dispositivi elettronici per il controllo della velocità posizionati dal Comune di Venezia e di quello posizionato dalla Città Metropolitana di Venezia.

Dalle ore 00.01 di venerdì 21 aprile 2017 i dispositivi entreranno in funzione. In questi giorni il Comune e la Città Metropolitana completeranno l’installazione dei segnali di preavviso previsti dalla normativa e quelli indicanti il limite di velocità massimo da tenere per non incorrere in sanzioni.

Nel dettaglio, per i due autovelox che si trovano sulla prosecuzione del Ponte della Libertà, uno sotto il cavalcavia di via Torino e l’altro prima dell’ingresso in via Pacinotti, il limite orario sarà di 70 Km/h, mentre per i tre autovelox sulla Strada Regionale 14 – nei due sensi di marcia dei tunnel di via Martiri della Libertà, tra San Giuliano e Treviso e il terzo dopo il cavalcavia oltre via Pasqualigo, verso la rotatoria del Terraglio – il limite è di 90 Km/h.

Per quanto riguarda infine l’autovelox di competenza della Città Metropolitana e collocato lungo la SP81 al chilometro 7+315 in Comune di Venezia, il limite di velocità è pari a 70Km/h.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img