IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioSerie A: weekend di risultati inattesi
Questa notizia si trova quiCalcioSerie A: weekend di risultati inattesi

Serie A: weekend di risultati inattesi

pubblicità

Serie A: weekend di risultati inattesi

Weekend di risultati inattesi e non per la serie A in campo. La più grande sconfitta è quella della Juventus contro il Genoa, 3 a 1 per i rossoblu, la Roma batte il Pescara 3 a 2. Ottime anche Atalanta (2 a 0 contro il Bologna) e Lazio (0 a 1 contro il Palermo).

Il pesante 3-1 di Marassi subito dai campioni d’Italia vale più dei tre punti in classifica per i grifoni, perchè riapre i discorsi sulla corsa scudetto. Ora possono sperarci anche l’Atalanta e l’inattesa Lazio.

La partita della serata, Roma-Pescara, ricca di emozioni, ha visto subito i giallorossi avviati a dominare: 2-0 in 10′ minuti, con una doppietta di Dzeko. L’Atalanta vince anche in trasferta con il Bologna (gol di Masiello e Kurtic); la Lazio invece regola senza sofferenze il sempre più derelitto Palermo: 1-0, con gol di Milinkovic-Savic.

Il Torino ha battuto il Chievo 2 a 1, il Milan sabato sera ha stracciato l’Empoli (4 a 1), il Cagliari ha totalizzato il 2 a 1 contro l’Udinese e pareggio invece per il match Crotone-Samporia (1 a 1).

Nonostante la brutta figura, la Juventus è ancora capolista in classifica, seguita dalla Roma. Il Milan è al terzo posto, seguito dalla Lazio, mentre l’Atalanta è quinta.

Alice Bianco

28/11/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img