IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
13.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEViolenza contro le donneSan Donà: picchia la moglie, albanese arrestato
Questa notizia si trova quiViolenza contro le donneSan Donà: picchia la moglie, albanese arrestato

San Donà: picchia la moglie, albanese arrestato

pubblicità

Donna trovata morta nel suo letto, forse morta di botte. Giallo a Padova

Nella nottata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Donà di Piave hanno arrestato in flagranza di reato ZHEKU EMIR Albanese classe 1978, disoccupato pregiudicato, residente in San Donà di Piave, per il reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della propria consorte convivente E.Z. Albanese classe 1984 dopo averla percossa e procurandole alcune ecchimosi al braccio risultate guaribili con 5 giorni di prognosi salvo complicazioni.

La chiamata al 112 di richiesta d’aiuto è giunta dalla stessa vittima, che chiedeva d’intervenire proprio perché il marito, in evidente stato d’alterazione alcolica, la stava malmenando.

Qualche giorno prima, inoltre, lo stesso era stato denunciato presso la locale stazione dalla stessa moglie per i maltrattamenti ricevuti ed a quanto pare non era nuovo a questi episodi, essendosi verificato un anno prima analogo precedente, tanto che aveva costretto la donna all’epoca a rivolgersi ad un centro antiviolenza, la Magnolia, nel comune sandonatese.

Nel pomeriggio di ieri, dopo gli accertamenti di rito e dopo essere stato condotto presso il carcere lagunare, si è svolto il processo di convalida dell’arresto al termine del quale in attesa del processo, al colpevole è stato imposto il divieto di avvicinamento alla casa famigliare.

(foto di repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img