IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioRoma, pareggio incredibile in Europa. Pari per il Sassuolo
Questa notizia si trova quiCalcioRoma, pareggio incredibile in Europa. Pari per il Sassuolo

Roma, pareggio incredibile in Europa. Pari per il Sassuolo

pubblicità

Roma, pareggio incredibile in Europa. Pari importante del Sassuolo

Partita conclusasi in parità quella fra Roma e Austria Vienna (3-3). All’Olimpico sono gli austriaci a segnare subito, ma poi la squadra di Spalletti rimonta e grazie a El Shaarawy e Florenzi manda in porta tre palloni. Beffa nel finale con due gol al 82′ e al 84′ di Prokop e Kayode.

Brutto colpo per la Roma ieri, che quando pensava di aver vinto, è stata gettata nel baratro del pareggio da parte degli avversari. Il primo gol è stato segnato dal viennese Holzhauser al 16′, seguito da due reti dei giallorossi grazie al Faraone e al 69′ di Florenzi.

Tutto ciò però non è bastato. La Roma a pochi minuti dalla fine fa harakiri: a sette minuti dal 90′ i giallorossi subiscono l’uno-due austriaco (Prokop e Kayode) che vale il pareggio.

”E’ inspiegabile, assurdo, c’è stato un black-out di due minuti, non riuscivamo a crederci. – ha ammesso a caldo El Shaarawy – Dovevamo solo gestire la partita e invece abbiamo preso gol per colpa di disattenzioni. Ora dobbiamo riflettere e voltare pagina perché senza continuità non si va da nessuna parte. Dovevamo vincere”

Un pari (1-1) rimonta molto importante invece per il Sassuolo che esce imbattuto dall’Allianz Stadion di Vienna. La squadra di Di Francesco ha resistito ai primi minuti molto difficili, uscendo alla distanza e meritando il risultato. Vittoria per l’Inter contro il Southampton (1-0) grazie ad un gol di Candreva al 67′.

21/10/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img