IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLORischiatutto, un come eravamo all'insegna di Mike
Questa notizia si trova quiSPETTACOLORischiatutto, un come eravamo all'insegna di Mike

Rischiatutto, un come eravamo all’insegna di Mike

pubblicità

Il Rischiatutto di Mike Bongiorno riportato in scena da Fabio Fazio

Dopo 42 anni dall’ultima puntata del Rischiatutto (25 maggio 1974) il quiz con Mike Bongiorno rivive sugli schermi di Rai1 grazie a Fabio Fazio. Accanto a lui l’attrice qui nelle vesti di valletta Matilde Gioli, l’immancabile ”Signor No” Lodovico Pellegrini, il jingle finale di Peppino di Capri, le cabine con le cuffie, un minuto di tempo per rispondere e il logo dell’omino impaurito e tremante.

Serata dedicata alla beneficenza che ha visto gareggiare tanti vip, tra cui: Maria De Filippi, Christian De Sica, Fabio De Luigi, Lorella Cuccarini, Fabrizio Frizzi, Vincenzo Salemme e tra le glorie del Rischiatutto originale, la signora Giuliana Longari, Andrea Fabbricatore e Luisa Migliari.

Beatles, Sinatra, la geografia, i formaggi e altri argomenti più o meno interessanti, sono state le materie sulle quali i ”concorrenti” hanno dovuto cimentarsi, dopo giorni passati a studiare a casa per non essere impreparati. A vincere su tutti, Christian De Sica, 158mila euro che saranno donati al Centro Astalli e a Medici Senza Frontiere. Oggi, venerdì 22, inizia però la vera partita, con i concorrenti ”comuni”. Ospite d’onore Fiorello.

Il Rischiatutto ”Era un momento in cui la famiglia al completo si riuniva il giovedì sera a guardare il quiz. Si provavano delle incredibili emozioni e si faceva il tifo per i concorrenti” così ha commentato emozionato all’idea di partecipare come ”materia vivente”, Alberto Tomba.

Alice Bianco

22/04/2016

(cod rischiatu)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img