IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiResta solo con la parente della moglie di 18 anni e tenta di violentarla
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiResta solo con la parente della moglie di 18 anni e tenta...

Resta solo con la parente della moglie di 18 anni e tenta di violentarla

pubblicità

carabinieri in auto pattuglia

Una ragazza di 18 anni, ospitata in casa da una parente, è rimasta vittima delle aggressioni sessuali da parte del marito di quest’ultima.

L’uomo, si tratta di un romeno di 44 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Cavallino Treporti.

La vittima, era andata a fare visita alla moglie dell’indagato e da alcuni giorni era loro ospite in attesa di rientrare in patria.

Il pomeriggio dello scorso giovedì, l’uomo era rimasto in casa, da solo, con la parente della moglie, che era uscita per fare degli acquisti. In quella circostanza si è avvicinato alla ragazza diciottenne e ha iniziato a molestarla con palpeggiamenti e altri comportamenti vessatori, arrivando alle minacce affinchè si rendesse disponibile a consumare un rapporto sessuale. La ragazza è riuscita, però, a raggiungere il cellulare e, con questo, a chiamare la parente, informandola di quanto stava accadendo.

La moglie, dopo avere consigliato la giovane di uscire di casa, ha chiamato i carabinieri di Cà Savio che sono giunti sul posto.

Sono seguiti gli accertamenti e, sulla base di quanto è emerso, i militari hanno fatto scattare ai polsi del romeno le manette, arresto poi convalidato nell’udienza di questa mattina.

Redazione

[01/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Nell’ipotesi di una condanna, questo Gentiluomo dovrebbe essere rispedito in patria dove scontare l’eventuale pena inflittagli nelle patrie galere che mi risulta siano ben diverse dai nostri “hotel” a 4 stelle.(carceri)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img