acqualandia jesolo rubano dagli armadietti

Cento per cento grandi successi, cento per cento divertimento, cento per cento Aqualandia. Sarà RDS 100% Grandi Successi ad animare l’estate del parco a tema acquatico premiato per undici volte come il migliore d’Italia ai Parksmania Awards e considerato da Cosmopolitan tra i dieci parchi migliori al mondo.

Dal 23 luglio al 17 agosto RDS sarà, infatti, in collegamento diretto con il divertimento, la voglia di partecipare e la musica 100% Grandi Successi da Aqualandia.

Dal 23 al 3 agosto in diretta nel cuore del Parco ci sarà Valerio Scarponi, dalle 15 alle 18 nella prima settimana, dal lunedì al venerdì e domenica 29 luglio dalle 13 alle 17. Valerio continuerà a tenere le redini della diretta dalle 12 alle 15 dal 30 luglio al 3 agosto. Il testimone passerà poi a Beppe De Marco in diretta fino al 17 agosto, domenica dalle ore 13 alle 17, e dalle 12 alle 15 dal lunedì al venerdì.

Tutto il parco di Acqualandia sarà inondato dalle playlist di successo 100% Grandi Successi e il pubblico potrà vivere innumerevoli experience: l’incontro con i conduttori, i Beach Party, l’animazione e i giochi.

Grandi protagonisti della scena musicale pop animeranno i Beach Party di Aqualandia: il 29 luglio grande attesa per Baby K, il 5 agosto ci saranno Benji & Fede, per concludere il 9 agosto con Mihail, la rivelazione musicale del 2018, divenuto famoso con Who you are, il suo singolo di debutto internazionale.

E in tutto questo mare di musica ci sarà anche l’opportunità di partecipare ai casting per la quinta edizione di RDS Academy, il primo programma tv sul mondo della radio. Gli ospiti di Aqualandia potranno accedere alla cabina RDS per registrare il proprio provino e per partecipare alle selezioni per entrare nell’Academy RDS, che andrà in onda su Real Time, canale 21, nell’autunno 2018.

Le experience RDS – Aqualandia saranno raccontate e viralizzate sulla piattaforma web e social della radio e del parco.


ultime notizie venezia

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here