IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaStrage di Rapallo: marito uccide la moglie poi prende il bambino e vola dal V piano
Questa notizia si trova quiCronacaStrage di Rapallo: marito uccide la moglie poi prende il bambino e...

Strage di Rapallo: marito uccide la moglie poi prende il bambino e vola dal V piano

pubblicità

Alessio Loddo Gisella Mazzoni Rapallo

Alessio Loddo, 37 anni, piccolo imprenditore, è l’autore dell’omicidio-suicidio di ieri a Rapallo. Alessio Loddo, secondo la prima ricostruzione, ha avuto l’ennesimo litigio con la moglie Gisella Mazzoni da cui non accettava la separazione. Urla, percosse alla moglie, come provano gli ematomi, poi le coltellate. Gisella è stata trovata morta in un lago di sangue.
Il marito sconvolto dalla furia omicida ha poi preso in braccio il figlio della coppia, il piccolo Francesco Gregorio di neanche un anno, e poi tenendolo in braccio è saltato dalla finestra dell’appartamento dove vivevano, al quinto piano.
Omicidio-suicidio di Rapallo annunciato, in qualche modo: Alessio Loddo aveva mandato un sms alla sorella, poco prima delle 17: «L’ammazzo, poi uccido me stesso». Le forze dell’ordine hanno dovuto sfondare la porta per entrare, trovando il teatro della tragedia.
Alessio Loddo, secondo amici della moglie Gisella, era già stato violento, tanto che avrebbe avuto precedenti denunce per maltrattamenti di altre donne nel passato.

Mario Nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img