IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
8.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLORaffaella Fico si sposa? La liaison con Alessandro Moggi
Questa notizia si trova quiSPETTACOLORaffaella Fico si sposa? La liaison con Alessandro Moggi

Raffaella Fico si sposa? La liaison con Alessandro Moggi

pubblicità

Raffaella Fico si sposa, la liaison con Alessandro Moggi

Raffaella Fico si sposa, è pronta a convolare a giuste nozze? La showgirl, ex concorrente del Grande Fratello, sembra decisa a dire sì ad Alessandro Moggi, procuratore sportivo e figlio del discusso Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus coinvolto nello scandalo Calciopoli.

Il settimanale Chi? ha scovato i due piccioncini a Villa Italia, un ristorante di Padova, mentre amoreggiavano in piscina. Raffaella Fico e Alessandro Moggi hanno trascorso lì un lungo fine settimana in compagnia della piccola Pia, che ormai ha quasi quattro anni, e della madre di lei, la signora Antonietta.

Anche la piccola Pia è stata immortalata dai paparazzi, proprio accanto alla madre e al nuovo compagno di lei, mentre si diverte sguazzando. Insomma, una vera e propria famiglia serena ed ora mancherebbe solo il fatidico sì.

Si vocifera infatti, che Raffaella Fico, 28 anni, e Alessandro Moggi, di 18 anni più grande di lei, stiano già pensando al matrimonio. Alessandro Moggi ha avuto dei figli da una storia d’amore precedente, Luciano e Ludovica, nati dal matrimonio con Fabrizia Lonardi, ma se son rose fioriranno, anche una seconda volta.

Alice Bianco | 30/07/2016 | (Photo d’archive) | [cod rafico]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img