IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 11 Aprile 2024
16.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioQuale sarà il futuro del ct dell'Inter, Frank De Boer?
Questa notizia si trova quiCalcioQuale sarà il futuro del ct dell'Inter, Frank De Boer?

Quale sarà il futuro del ct dell’Inter, Frank De Boer?

pubblicità

De Boer mandato via. Due righe di domunicato ufficiale e arrivederci
Quale sarà il futuro del ct dell’Inter, Frank De Boer? I neroazzurri hanno vinto la partita contro il Torino (2-1), ma come ha ammesso lo stesso allenatore, non gli è mai capitato di perdere tre gare di fila.

“Thohir mi ha detto che ha molta fiducia, dobbiamo lavorare come quando abbiamo iniziato. E’ sempre molto positivo, quando può aiutare lo fa. Siamo tutti uniti ed è molto importante. Solo tutti uniti possiamo lavorare bene, anche nei momenti difficili”.

Prima del match, il tycon thailandese aveva rassicurato il ct, tenendolo però sul chi va là: ”Appoggiamo squadra e tecnico. Se rimaniamo insieme possiamo uscirne. Supportiamo l’allenatore ma nel calcio servono i risultati”.

Quella di mercoledì contro il Torino si è rivelata una partita molto divertente, come detto da Moratti: ”Abbiamo tenuto il campo bene, siamo stati una squadra vera. Se ripartiamo da stasera non ci sarebbe da pensare nulla riguardo il tecnico ma decide la società”.

De Boer continua a difendere quanto fatto finora, quel che è certo è che ora la squadra deve ripartire da quanto di buono visto nell’ultima partita, altrimenti il futuro dell’allenatore diventerà ancora nero.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img