IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
8.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreProvoca un danno con l'auto, si inventa un incidente
Questa notizia si trova quiMestreProvoca un danno con l'auto, si inventa un incidente

Provoca un danno con l’auto, si inventa un incidente

pubblicità

vigili pattuglia polizia stradale

Provoca un danno con l’auto, si inventa un incidente. Protagonista della furbata un automobilista rimasto anonimo per qualche mese, ma poi scoperto dalla Polstrada.

In seguito alla denuncia di danneggiamento di un’auto in sosta nel centro di Mestre, infatti, la sezione di Polizia Stradale di Venezia riusciva dopo qualche mese ad individuare l’autore del danno.

Gli Agenti hanno così appurato che, nel frattempo, il conducente dell’auto che aveva colpito la vettura in sosta, avendo a sua volta subito ingenti danni, aveva finto un incidente con un altro automezzo, dichiarando peraltro lesioni personali per se stesso e per due trasportati.

Per la riparazione del proprio veicolo gli era già stata liquidata, dalla compagnia assicuratrice, la somma di oltre 6.000 €.

L’autore è stato quindi deferito all’Autorità Giudiziaria per frode ai danni della compagnia assicuratrice per aver simulato un incidente stradale e, in concorso con i passeggeri trasportati, per frode ai danni dell’ospedale per aver simulato, in sede di prestazione medica, una patologia inesistente.

Redazione

13/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img