IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreProtocollo per la legalità contro infiltrazioni della criminalità nei lavori per l'A4 firmato a Venezia
Questa notizia si trova quiMestreProtocollo per la legalità contro infiltrazioni della criminalità nei lavori per l'A4...

Protocollo per la legalità contro infiltrazioni della criminalità nei lavori per l’A4 firmato a Venezia

pubblicità

domenico cuttaia prefetto venezia

Un protocollo di legalità, ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture per i lavori di ampliamento dell’autostrada A4 nel tratto compreso tra Venezia e Trieste e del raccordo Villesse-Gorizia, è stato firmato a Venezia.

I firmatari del documento sono le Prefetture di Venezia, Treviso e Udine, il Commissario delegato per l’emergenza della mobilità riguardante l’autostrada A4 e il raccordo Villesse-Gorizia, la società concessionaria Autovie Venete ed il contraente generale Tiliaventum S.c.a.r.l.

“Questo protocollo – ha dichiarto il prefetto di Venezia, Domenico Cuttaia (nella foto) – si aggiunge agli altri analoghi, sottoscritti negli anni: momenti di forte cooperazione e collaborazione che servono ad agevolare l’azione di prevenzione e per trarre eventuali spunti per l’azione investigativa. Ma questa azione sinergica vuole in secondo luogo contribuire anche all’affermazione dei principi di legalità, innanzitutto per la tutela dei lavoratori. Questo protocollo, in particolare, servirà per facilitare il compito di vigilanza e controllo anche attraverso accessi nei luoghi di lavoro”.

Redazione

[26/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img