IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioPrandelli, Rossi sì, Rossi no, "Dobbiamo mettere da parte i sentimenti"
Questa notizia si trova quiCalcioPrandelli, Rossi sì, Rossi no, "Dobbiamo mettere da parte i sentimenti"

Prandelli, Rossi sì, Rossi no, “Dobbiamo mettere da parte i sentimenti”

pubblicità

Prandelli, Rossi sì, Rossi no

“Non credo alla sfortuna, fa parte del gioco: dobbiamo girare questa pagina”.
Cesare Prandelli scaccia gli spettri di una serata no, ma sa che ora le scelte per i 23 si complicano. “Non ho ancora deciso: quando rientreremo a Firenze faremo i test, e capirò se dobbiamo prenderci altre 24 ore per chiudere la lista dei 23”.

Prandelli ha vissuto lo 0-0 con l’Irlanda e l’infortunio che costringerà Montolivo ad operarsi negandogli il Mondiale con grande perplessità per aver visto una Nazionale scossa in campo. L’infortunio di Montolivo complica il quadro azzurro per definire la spedizione in Brasile.

C’è poi qualche problema fisico anche per Romulo, che gli ha impedito l’esordio in maglia azzurra, andando ad aggravare i dubbi sull’attacco. A partire da Giuseppe Rossi: probabile che Prandelli si aspettasse di più da lui.

“E’ un po’ complicato ora entrare nei dettagli della prestazione di Rossi: c’e’ stato un blocco su tutti, dopo quel che è capitato. Non dobbiamo decidere ora con il pathos di questo momento – sottolinea più volte – dobbiamo essere molto, molto razionali. Valuteremo i recuperi e rivedrò anche il video della partita”.

“Per i 23 dobbiamo aspettare domani, e valutare con molta, molta razionalità, mettendo da parte i le sentimenti”, ha spiegato Prandelli.
Note positive dal test: “Sirigu è stato molto reattivo, Darmian ha fatto un’esordio fantastico, Verratti in quella posizione verticale mi è piaciuto molto: peccato, avevamo cominciato bene e le premesse c’erano tutte. Immobile e’ stato molto generoso, si è mosso molto bene; peccato per quello stop di petto sbagliato. In certi momenti dobbiamo attaccare l’area di rigore con più giocatori”.

Redazione

[01/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img